I neroverdi battono 3-2 a Marsala il Borgata Terrenove
Lo Sciacca è vivo e vegeto. La squadra neroverde, che molti davano ormai per spacciata, è riuscita a vincere con il risultato di 3-2 sul campo marsalese del Borgata Terrenove, squadra che in classifica prima di questa partita occupava la terza posizione a pari punti con la Libertas Grotte.
Una prova d’orgoglio dei neroverdi di Ettore Milanese, in vantaggio due volte con Abbene ma sempre raggiunti dai padroni di casa. Nel finale di partita, la rete della vittoria di Maiorana, che assegna tre punti allo Sciacca, i primi esterni del campionato attualmente in corso, dove fino ad oggi la squadra non è stata baciata dalla fortuna.
Un risultato che alla vigilia non era prevedibile e che consegna al torneo una squadra che era scivolata in penultima posizione e sembrava ormai alla deriva. Molti dei giocatori apparivano demotivati e pronti a cambiare squadra nel mercato invernale che si aprirà il primo dicembre. Invece, a fine partita tutti hanno voluto sottolineare il loro attaccamento alla maglia e il desiderio di chiudere la stagione con la salvezza.
Oltre cento firme in pochissimo tempo per la petizione "Salviamo ogni goccia d'acqua" oggi pomeriggio…
E' accaduto a Favara: il donatore è Rino Castronovo, un consigliere comunale, neo eletto alla…
Una commissione di indagine sulla gestione del servizio idrico integrato. E’ l’iniziativa assunta dal Consiglio…
Le indagini dei carabinieri hanno trovato anche la conferma del coinvolgimento dei primi due arrestati.…
Soft2Bet, un leader nel settore dell'iGaming europeo, ha pubblicato il suo Rapporto di Ricerca Soft2Bet…
Firmato il Decreto dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana. Recupero finanziato con 55.476…