Prima partita da titolare oggi nella Turris, nel girone H del campionato di serie D, per Roberto Cortese, attaccante saccense che aveva cominciato la stagione nell’Hinterreggio, nel girone I siculo-calabro. E’ l’ennesimamaglia indossata da Cortese, che ha girovagato nei tornei di serie D, prima e Seconda divisione, con la parentesi di Chievo, quando la società veneta di serie A lo ha acquistato e girato al Taranto.
Lo scorso anno Cortese aveva cominciato la stagione con l’Acireale, poi era passato al Ribera. Nel torneo in corso sperava di arrivare in una società di vertice, ma l’Hintereggio ha avuto anch’esso tanti problemi, come prima l’Acireale e il Ribera. Ora l’esperienza Turris, che è al secondo posto della classifica e che lo ha chiamato per puntare al salto di categoria. A Torre del Greco Cortese spera di tornare a giocare in Seconda divisione, magari contribuendo alla conquista della promozione.
Per la cronaca, la Turris oggi ha battuto il Gladiator per 1-0.
Foto Forza Turris.it
E' l'americano Rober Francis Prevost il nuovo Papa eletto dal Conclave. Ha 70 anni, ha…
Scelto il successore di Papa Francesco, che ha accettato la nomina. Il 267° Papa è stato…
Nel corso dell’atteso sopralluogo di oggi nel nostro comprensorio, l’Assessore regionale all’Agricoltura Salvatore Barbagallo ha…
Questa mattina ha incontrato il Comandante dei Carabinieri, il Questore e il Comandante della Guardia…
Un progetto da 15 milioni di euro per intercettare quanta più acqua possibile dai fiumi…
L’importo dell’appalto per la progettazione ammonta a quasi 22 milioni di euro, mentre altri 22,4…