Oggi l’ultima giornata del campionato di Promozione di calcio. Ore di attesa in casa Sciacca calcio. La missione è quella di evitare la coda dei play out. E’ possibile, ma occorre vincere contro il Salemi.
Si gioca alle 16.30. La società neroverde spera di avere anche l’aiuto della tifoseria per superare il Salemi, formazione di ottima levatura che deve essere affrontata con molta determinazione. Alla luce dei risultati delle ultime giornate, lo Sciacca rimane ancora in quota play out, ma con una vittoria e con il contemporanea successo del Canicattì sul Prizzi, creerebbe tra sé e la squadra palermitana quei 10 punti di distacco che sono stati stabiliti dalla Lega per evitare i play out.
Si tratta insomma di novanta minuti di particolare attesa con gli occhi puntati sul rettangolo di gioco del Gurrera e le orecchie ai risultati degli altri campi. L’attuale organico è in grado di gestire alla grande anche gli eventuali spareggi, ma il tecnico e presidente della squadra, Ettore Milanese, vorrebbe evitarli per chiudere una stagione che è stata ampiamente positiva, ma che nel finale ha fatto emergere i cronici problemi di natura economica che condizionano tutte le piccole società sportive dilettantistiche.
Il litorale menfitano l'unico riconosciuto per mare eccellente e servizi di tutta la Sicilia occidentale…
Il conferimento è avvenuto ieri al Quirinale. Momento toccante per due uomini che si stimano…
Il giudice del lavoro dott. Leonardo Modica con la sentenza del 12 maggio 2025 da…
SCIACCA- L’Unità Operativa di endoscopia digestiva del presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Sciacca ha…
La società di Pippo e Andrea Giuffrida si afferma a Salsomaggiore con Inzerillo, Emanuele Giuffrida…
Alla scrittrice dalle origini margheritesi è dedicata una traccia del Concorso letterario e video “L’Officina…