Mancherà Raffaele Palazzo, squalificato, alla prima del 2013 del Ribera nel campionato di serie D. La squadra di Brucculeri ospiterà al Nino Novara i calabresi del Sambiase, la formazione che ha segnato la prima sconfitta stagionale della squadra biancoazzurra. Dopo quella sconfitta nella partita di andata, il Ribera ha però cominciato a macinare gioco ed a conquistare preziosi punti in prospettiva salvezza.
Palazzo, uno dei calciatori con il migliore rendimento insieme a Noto e Matinella, sarà probabilmente sostituito a centrocampo da Scarpitta, ma occorre anche trovare spazio a Casisa, al rientro dopo tre turni di squalifica. In attacco, spazio ancora al nigeriano Omolade, reduce dalla splendida doppietta nella partita con la Gelbison. Un successo permetterà al Ribera di consolidare la propria posizione nella zona play off, anche se la società continua a ribadire la volontà di giocare solo per conquistare i punti necessari alla salvezza.
Il tecnico Brucculeri in settimana, alla ripresa degli allenamenti, ha lavorato soprattutto sulla concentrazione e vuole una squadra che giochi con gli stessi ritmi e la stessa voglia che fino ad oggi ha permesso di conquistare risultati importanti e di proiettare la squadra tra le belle sorprese del girone I della serie D.
Le partite della XVIII giornata
ACIREALE – ACR MESSINA
CITTÀ MESSINA – GELBISON
NOTO – LICATA
NISSA – NUOVA COSENZA
C. NORMANNO – PALAZZOLO
AGROPOLI – PRO CAVESE
SAVOIA – RAGUSA
RIBERA – SAMBIASE
C. MONTALTO – VIBONESE
Lo rileva l’Ufficio studi della Cgia (Confederazione Generale Italiana dell'Artigianato) di Mestre. Tre le variabili…
Si tratta di un ventenne. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente Si…
Uno dei due candidati alla segreteria provinciale del Pd, l’ex consigliere comunale di Ravanusa Giacomo…
Grande successo di pubblico al primo convegno della Fiera per costruire Nella gremita sala Zeus…
Deve ora rimanere un mese in pubblicazione, poi potrà essere avviato l'esame da parte delle…
Intervento del Cartello sociale: “ La cultura della legalità non è solo una battaglia giudiziaria,…