Mario Putaggio, allenatore dello Sciacca in Prima categoria, nell’analizzare la sconfitta di domenica scorsa contro la Nuova Sportiva di Castellammare, un risultato che ha chiuso ai neroverdi la possibilità di aggancio al primo posto, ha voluto ringraziare i giocatori per il massimo impegno profuso in campo.
La squadra, molto rimaneggiata, era composta da tanti giovani ed ha pure avuto la possibilità di segnare la rete della vittoria sul risultato di 1 a 1. Purtroppo l’undici neroverde, nonostante i sacrifici e l’impegno dei giocatori, appare meno forte sul piano tecnico rispetto alla squadra del girone di andata. I sostituti dei partenti non sono al momento all’altezza essendo giocani e con poca esperienza. Ma lo Sciacca se rimarrà unito e con una dirigenza solida e vicina ai bisogni della squadra, dovrebbe tranquillamente centrare i play off. Nel frattempo i tifosi si augurano che ci sia anche una programmazione per il futuro, sperando che sia in Promozione.
Oggi ripresa degli allenamenti al Gurrera alla presenza dei dirigenti che verranno da Palermo per fare il punto della situazione.
L’allora cardinale ha tenuto il solenne pontificale nella giornata dedicata alla famiglia, alla chiusura delle…
Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, on. Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’ARS,…
Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…
Il presidente ha ricevuto una prima informativa dall’assessore Faraoni che aveva incontrato il medico e…
La storica competizione motoristica, giunta alla 109° edizione, è partita ieri dai piedi del teatro…
Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, primo pontefice americano di Chicago, ha una missione complessa…