CALCIO: LO SCIACCA RESTA NEL GIRONE D MA NON SI RITIRA

Lo Sciacca calcio non riesce ad ottenere il passaggio dal girone D al girone A per il prossimo campionato di Promozione. Questa mattina i dirigenti della società neroverde hanno incontrato a Palermo il presidente della Lega Sicula Sandro Morgana, che si è detto dispiaciuto dei disagi che lo Sciacca dovrà affrontare, ma ha ribadito che non ci possono essere soluzioni diverse per la composizione dei gironi.

Accompagnati dal consigliere comunale Filippo Bellanca, il presidente e vice presidente Ettore Milanese e Michele Interrante, ed il dirigente Totò Scotti, hanno sottolineato le loro difficoltà ad affrontare, in particolare, quattro trasferta in provincia di Ragusa. Morgana ha comunicato che nel girone non c’è più Priolo, che per errore era stata in un primo momento inserita. La Lega ha comunque offerto piena collaborazione allo Sciacca e potrebbe esserci la possibilità di aiuti per affrontare le trasferte più lunghe.

Nella stessa giornata in cui i dirigenti incontravano Morgana, è arrivata la comunicazione che il sindaco Di Paola ha scritto a sua volta ai vertici della Lega per sostenere la causa della società neroverde.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca