Alle ore 16 i saccensi ospiteranno il Corleone per avvicinarsi alla promozione
Lo Sciacca oggi in campo al Gurrera per il secondo spareggio promozione dei play out del girone A del campionato di Prima categoria. I saccensi devono superare il secondo ostacolo del girone dopo la facile vittoria di due settimane fa con il Borgata. L’avversario di turno è il Corleone, la squadra che nella stagione regolare ha conquistato la terza posizione, alle spalle dei saccensi, ma che nel girone di andata riuscì anche a gestire il primato per un paio di settimane. Le due formazioni hanno già vinto il primo spareggio dei play off e oggi si affronteranno per la finale del girone A. La vincente dovrà poi fare un altro spareggio, ma come sempre c’è aria di ripescaggi e per lo Sciacca ci sarebbero comunque buone possibilità, a patto che la società si irrobustisca.
Il presidente Ettore Milanese ha detto più volte che lui è stato un traghettatore e che avrebbe riportato lo Sciacca in Promozione. L’obiettivo è adesso alla portata della società, ma le prospettive future sono diverse, con l’attuale società che ha già attivato
I dirigenti attuali sono rimasti delusi dalla presenza di pubblico nel primo spareggio, sperano che oggi la situazione cambi e che al Gurrera arrivi tanto pubblico, non tanto per gli incassi, che sono comunque limitati, quanto per dare un incoraggiamento ad un gruppo di giocatori che ad un certo punto della stagione hanno continuato ad indossare la maglia neroverde solo per attaccamento ai colori sociali ed alla città più che per un ritorno economico.
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…
Questo diario racconta il nostro itinerario su due ruote: sei giorni di curve, scoperte e…
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…