Un gol di Venezia a pochi minuti dai calci di rigore per superare il Corleone
Lo Sciacca vince i play off del girone A del campionato di Prima categoria ed è con un piede nel campionato di Promozione. I neroverdi al Gurrera hanno sofferto parecchio per superare il Corleone e sono stati necessari i tempi supplementari per vincere la partita ed evitare la lotteria dei calci di rigore. La rete del successo è stata siglata da Alessandro Venezia (nella foto) a pochi minuti dalla fine del secondo tempo supplementare.
A fine partita, dopo due ore di match contraddistinto dalla paura di perdere e da poche occasioni da rete, gioia finale in casa Sciacca per il raggiungimento di un obiettivo importante. Ora c’è lo spareggio con la vincente dei play off di un altro girone di Prima categoria, ma sono praticamente aperte le porte dei ripescaggi e ci sono buone chance per la società neoverde, al di là di quello che sarà il risultato di un altro confronto diretto, previsto questa volta in campo neutro.
Complimenti alla società ed al presidente-allenatore Ettore Milanese, che un anno fa ha preso in mano il sodalizio dalle mani della famiglia Miraglia ed ha avuto l’aiuto di un alcuni amici e validi collaboratori, primo fra tutti Amindore Ambrosetti. La squadra, reduce dalla retrocessione, è stata rimessa in piedi e con un gruppo validissimo, fatto di giocatori esperti e giovani, ha meritato ampiamente il successo finale e speriamo anche il salto di categoria.
Da venerdi scorsi la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…