Prenderà il via molto presto la prima avventura nel campionato provinciale di Terza Categoria per la nuova società dell’A.S.D. Polisportiva Ares Menfi 2011. Il tecnico Vito Alesi, nonchè Presidente della società, insieme ai sui collaboratori hanno già convocato molti giovani giocatori menfitani per l’inizio della preparazione atletica in vista dell’inizio del torneo.
L’obiettivo stagionale sarà quello di condurre un campionato più che dignitoso all’insegna del divertimento e nello stesso tempo della crescita dei tanti giovani in squadra. Questo nuovo progetto è stato sin da subito supportato con grande entusiasmo sia dall’assessore allo sport ed alle politiche giovanili, Baldo Clemente, che dal Consigliere comunale Calogero Lanzarone.
Insieme hanno lavorato affinchè questi giovani ragazzi potessero svolgere la loro attività sportiva nei migliori dei modi predisponendogli, in tempi brevi, una struttura più che dignitosa. A tal proposito sono stati rifatti i nuovi portoni esterni del Campo comunale, è stata ripulita dalle erbacce e da alcuni rifiuti l’area esterna della struttura ed, inoltre, sono stati ripristinati le docce e tutto l’interno degli spogliatoi. A breve verrà anche ristabilita l’illuminazione adiacente al terreno di gioco.
Il costo dei lavori frutto di una donazione dei due Club Kiwanis di Sciacca SCIACCA:…
Prevista la realizzazione del campo di calcio a 11 in erba sintetica e la ristrutturazione…
Previste opere a Montevago, Santa Margherita Belice, Lucca Sicula, Agrigento, Canicattì, Ravanusa e Favara E'…
Schifani e Savarino: «Più squadre e strumenti per il controllo del territorio» Rafforzamento delle squadre…
L’assessore ai Servizi a Rete Alessandro Curreri plaude all’iniziativa della conferenza dei capigruppo consiliari per…
Mpa e FdI attacca l'amministrazione Clemente. Il sindaco risponde che bisogna attendere la Regione Siciliana…