E´ finita la prima parte della preparazione del Ribera calcio, che si è svolta ad Enna sotto la guida del tecnico Salvatore Brucculeri e del suo vice, nonché preparatore dei portieri, Donato Biagio.
Sono stati 18 giorni intensi, fatti di duro lavoro, due sedute al giorno, mattina e pomeriggio, con il gran caldo che rendeva il lavoro ancora più pesante. Si respira voglia di far bene nel prossimo campionato di serie D e c’è un clima favoreole tra calciatori e società. Due amichevoli svolte, una contro il Pergusa, vinta 5-0, l´altra contro la Leonfortese, vinta 2-1.
Dal pomeriggio del 9 agosto, la preparazione si è spostata a Ribera, presso lo stadio comunale e presso i boschi di Borgo Bonsignore. Anche in questo caso doppia seduta di allenamento, mattina e pomeriggio, in attesa della prima gara ufficiale di Coppa Italia, in programma il 19 a Ragusa.
Oltre ai confermati Talluto, Li Greci, Ciancimino, Calvaruso, Geraci e Palazzo, ai nuovi Casisa, Di Miceli, Erbini, Infantino, Licata, Stallone, Cusumano Alessio, Chirco, sicuramente faranno parte del Ribera anche Matinella e Omolade, ed i giovani Cusumano Salvatore, classe “92, difensore, Savasta classe “93 attaccante, Guardino, classe “94 centrocampista. In questi giorni altri giovani sono in prova tra cui Micalizzi e Platania.
Possono accedere pertanto cittadini italiani e non che si trovino in situazione di povertà sanitaria…
E' stato affidato in comodato alle associazioni della memoria e dell'impegno antimafia di Cinisi Il…
Elevate sanzioni per diverse migliaia di euro e sospese due attività SCIACCA. Ammende per diverse…
L'assessorato regionale alle Autonomie locali ha incaricato l'Agenzia delle entrate di notificare al comune di…
Fulvio Bellomo prende il posto di Dario Cartabellotta quale nuovo commissario alla realizzazione degli interventi…
“Abbiamo sbagliato. Oggi c'è una totale assenza di attività di programmazione. Non hanno presentato bilanci…