Galvanizzato dalla preziosa vittoria ottenuta domenica scorsa contro l´ex capolista Messina, il Ribera si reca domani in terra calabra contro un’altra capolista, la Nuova Cosenza, formazione che guida la classifica del campionato di Serie D.
Si tratta della prima trasferta oltre lo stretto del Ribera in un campionato ufficiale. La squadra di mister Brucculeri sarà alle prese con un nuovo e difficile test. La Nuova Cosenza, società blasonata che ha partecipato a numerosi tornei di serie B e che non nasconde ambizioni di primato, dispone di un ottimo organico potenziato rispetto allo scorso campionato, proprio per ben figurare in questa stagione. Occhio di riguardo per i due fratelli catanesi Arcidiacono, Salvatore e Pietro.
Il Ribera giocherà, come sempre, la sua partita con solità umiltà e carattere, mettendo in campo anima e corpo, giocando con forza e intensità. La compattezza del gruppo comincia a rafforzarsi e i giocatori vanno già assimilando a memoria gli schemi di gioco impartiti dal tecnico.
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…