Il Presidente dell’Akragas Giuseppe Deni mette le mani sull’Imolese, formazione che milita nel campionato di Lega Pro, girone B. E’ lui il nuovo proprietario. Il passaggio è stato sancito ieri a Battipaglia dinanzi ad un notaio.
Deni ha concesso pieni poteri al Direttore Generale, Luigi Conte, presidente dell’Anasf, l’associazione nazionale dei consulenti finanziari.
L’Imolese ha sede nel comune di Imola, nella città metropolitana di Bologna. I colori sociali sono il rosso-blu. La società vanta quale maggior successo una decina di partecipazioni al campionato di terza serie.
Nelle scorse settimane era circolata voce di un interesse del patron dell’Akragas per questa nuova avventura, ma non c’erano notizie ufficiali. Ora le conferme che in qualche modo lasciano contenti i tifosi agrigentini che in questo momento esultano per il primato nel campionato di serie D. Se Deni ha la forza per acquistare una squadra di Lega Pro, avrà la forza e la passione anche per riportare in terza serie la squadra della sua città.
Il figlio del boss, che non ha mai rinnegato il genitore, ha parlato ad un…
Ieri il presidente Pendolino ha presentato i consiglieri delegati ai dirigenti dell'ex Provincia che riparte…
Il link in bio nel profilo Instagram, che forse un tempo portava a promesse elettorali,…
Le fiamme, partite da un cumulo di sterpaglie presumibilmente appiccato da ignoti, si sono propagate…
La Sicilia non è solo terra di sole, mare e dialetti: è anche una potenza…
Un depliant sul dress code di una scuola di Taormina fa discutere in tutt’Italia Minigonne,…