Calcio: Giovanni Iacono non è più l’allenatore dello Sciacca

Il tecnico mazarese paga le ultime due sconfitte in campionato e la scarsa vena realizzativa della squadra
SCIACCA. Le strade dell’Unitas Sciacca e di Giovanni Iacono si separano. La società nel pomeriggio si è riunita per analizzare la sconfitta di ieri a Piana degli Albanesi (la seconda consecutiva in campionato) e un gioco ritenuto di scarsa qualità offerto dalla squadra in queste prime sei giornate del torneo. I neroverdi hanno 10 punti in classifica, 4 in meno delle capolista Licata e Marsala. Con quattro reti realizzate, lo Sciacca è una delle squadre del girone A che ha segnato di meno.
Ed alla fine del confronto il sodalizio guidato da Ignazio Rizzuto ha deciso di esonerare Iacono. “Al tecnico – si legge in una nota – va il più sentito ringraziamento per l’impegno, la dedizione e la passione con cui ha guidato la squadra sin dalla preparazione precampionato fino ad oggi. Siamo costantemente al lavoro con la stessa intensità di sempre nel solco di un costante impegno volto a ben figurare nell’attuale Campionato di Eccellenza e nel torneo di Coppa Italia”.
La società riferisce che nelle prossime ore verrà annunciato il nome del sostituto. Smentite le voci che davano Salvo Crivello, attualmente tecnico della juniores, in prima squadra.