SCIACCA. Domani si giocano le partite della decima giornata del campionato di Eccellenza. La capolista Athletic Club Palermo sarà di scena a Casteldaccia, il Don Carlo Misilmeri che insegue a tre punti di distacco sarà in casa contro la Parmonval e spera in un passo falso dei rivali. La terza in graduatoria, il Gela, giocherà anch’essa tra le mura amiche contro il Castelbuono.
Lo Sciacca, distante cinque punti dalla capolista, affronterà al Gurrera contro il San Vito lo Capo, la prima di due partite casalinghe consecutive. I neroverdi devono riscattare la sconfitta di Marineo e non perdere ulteriore terreno in classifica. Devono stare agganciati alla zona play off e valutare poi se nel mercato di dicembre ci sono opportunità di ulteriori rinforzi alla rosa. Tra i neroverdi, assente per squalifica (somma di ammonizioni) Piero Concialdi. Il play in questi giorni ha chiesto di andare via e potrebbe dunque imporre alla società di pensare ad una sostituzione.
Nelle zone basse della classifica, tutto da seguire il derby Marsala-Folgore Castelvetrano.
SCIACCA- Stamane si è riunita la VI Commissione consiliare del Comune di Sciacca per l'elezione…
Può presentare istanza chiunque ritenga di avere un credito con l'ente maturato entro il 31…
In Italia, il legame tra sport e attività online è sempre più evidente e articolato.…
“Posizione ambigua quella di criticare l'amministrazione Termine rifiutandosi di sostenere la mozione di sfiducia” SCIACCA.…
Accessi al mare e carenza di parcheggi nelle zone balneari. Un tema che ricorre puntualmente…
A Joppolo Giancaxio, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un…