SCIACCA. Nell’anticipo in trasferta della XXIII giornata del girone A del Campionato di Eccellenza, i neroverdi si sono imposti per 4 a 3 sul campo del fanalino di coda Parmonval. A parte i brividi ad inizio partita quando i padroni di casa si sono portati per primi in vantaggio con un calcio di punizione, ed alla fine quando i palermitani hanno rimontato due delle tre reti di svantaggio, per il resto Licata e compagni hanno praticamente dominato il match.
Dopo il vantaggio iniziale della Parmonval con Guastella dopo 8 minuti, lo Sciacca ha accelerato il ritmo e fatto valere la propria superiorità tecnica pareggiando con Mistretta al 17′ e segnando altre tre reti con Licata al 20′, ancora Mistretta al 25′ e Mangiaracina al 32′.
Le due squadre sono andate negli spogliatoi con il risultato di 1 a 4. Nella ripresa, dopo un paio di occasioni da rete sfumate per un soffio, i neroverdi hanno dovuto arginare la coraggiosa reazione della Parmonval che ha segnato la seconda rete ancora con Guastalla e la terza con Zerbo su rigore a pochi minuti dal termine.
La vittoria porta la squadra saccense a quota 38 in classifica, ad un solo punto dal Mazara che nell’altro anticipo di oggi ha pareggiato sempre in trasferta con il Cus Palermo.
La DC sottolinea come il Comune di Sciacca avesse già stanziato 42.500 euro per trasferire…
La scena è stata straziante: familiari e amici del ragazzo si sono precipitati sul luogo…
Attività finalizzata al contrasto del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, in locali e stabilimenti…
"Mi asterrò dal votare ogni proposta di delibera proveniente da questa amministrazione. Lo farò, fino…
Per mesi le vie Amendola, Giovanni XXIII e Porta della Perriera sono rimaste al buio…
Il Piano per l'uso urbano delle spiagge, che regolarizza le concessioni per gli stabilimenti balneari,…