Calcio Eccellenza: Accademia Trapani – Unitas Sciacca
La squadra di mister Totò Brucculeri affronta questa gara con entusiasmo e fiducia, forte dei successi conquistati in campionato e in Coppa Italia
SCIACCA. L’Unitas Sciacca è pronta a tornare in campo per la XIII giornata del campionato di Eccellenza. I neroverdi saranno di scena a Trapani, dove affronteranno l’Accademia, formazione che occupa la terz’ultima posizione in classifica. Una sfida che arriva in un momento particolare della stagione, con molte squadre impegnate a rinnovare i propri organici nella finestra di mercato invernale.
La squadra di mister Totò Brucculeri affronta questa gara con entusiasmo e fiducia, forte dei successi conquistati in campionato e in Coppa Italia. Ma, soprattutto, forte di un gioco e di una manovra collettiva che stanno esaltando da alcune settimane le caratteristiche dei singoli.
Il tecnico ha sottolineato l’importanza di dare continuità ai risultati: “Siamo pronti per affrontare anche questa nuova sfida, in un periodo di impegni serrati tra coppa e campionato. Faremo di tutto per ottenere l’intera posta e regalare una gioia ai nostri tifosi, rimanendo agganciati al treno delle prime della classifica. La gara infrasettimanale di coppa contro il Partinicaudace è stata dura sul piano fisico, ma i ragazzi hanno recuperato bene e daranno il massimo anche in questa trasferta.”
L’intero staff societario e tecnico sa bene che bisogna consolidare il buon momento di forma e chiudere il girone di andata in modo positivo. In questo senso anche l’Unitas è impegnata sul mercato per ulteriori innesti.




