SCIACCA – Una gara coraggiosa ma sfortunata per i ragazzi di Giuseppe Geraldi sul campo del Don Carlo Misilmeri. Termina 4 a 3 per i padroni di casa il match di oggi pomeriggio valido per la XII giornata del Campionato di Eccellenza.
Sotto di due gol dopo 20 minuti, i neroverdi non si sono disuniti ed hanno accorciato le distanze con con una rete di Santangelo. Ad inizio di ripresa con 15 minuti giocati a grande ritmo, l’Unitas ha primo raggiunto e poi scavalcato i palermitani con una doppietta di Galluzzo (una rete su rigore).
Dopo che l’ex Zummo con le sue parate ha negato ai neroverdi la quarta rete, il Don Carlo Misilmeri che sembrava tramortito si è ripreso e, complice un paio di disattenzioni difensive, ha prima pareggiato e poi siglato la rete del 4 a 3.
Nel finale occasioni da una parte e dall’altra con i due portieri protagonisti di belle parate. Risultato negativo, ma prova ancora una volta autorevole per Coco e compagni, bravi a reagire e poi a giocare come sempre a viso aperto con l’obiettivo di conquistare l’intera posta.
Sicilia tra le regioni d'Italia con il minore gettito Irpef. I contribuenti siciliani vanno avanti…
Soccorso è stato portato prima all'ospedale di Trapani e poi a Palermo ERICE. E' stato…
Grande partecipazione alla prima serata della maratona culturale contro la mafia. Presenti anche l’ex Procuratore…
L'impatto è stato violentissimo e le conseguenze purtroppo irreparabili Incidente mortale nella notte tra venerdì…
Don Antonio Nuara, rettore della chiesa, ha sottolineato il significato profondo dell’affidamento: «Sono tanti gli…
L'intervento nel litorale “Fata morgana” di Mazara del Vallo. I Carabinieri della Compagnia di Mazara…