CALCIO, DOMANI LO SCIACCA CHIUDE AL GURRERA UNA STAGIONE ESALTANTE

Domani lo Unitas Sciacca alle ore 16 affronterà il Resuttana San Lorenzo per la XXV giornata del campionato di Prima categoria di calcio. Si tratta dell’ultima apparizione dei neroverdi davanti al proprio pubblico al termine di una stagione esaltante e vincente.

Rispetto al programma di festa annunciato ieri, ci sono state delle modifiche a causa delle prescrizioni imposte dalla Questura: “Gli organi preposti – afferma la dirigenza in una nota – sono stati richiesti ulteriori parere dalla commissione comunale sui pubblici spettacoli che non era possibile produrre in un giorno. Niente festa organizzata dunque – aggiunge il sodalizio – ma non mancherà l’aria festosa al Gurrera per quest’ultimo match di campionato tra le mura amiche. Ci sarà una spettacolare coreografia guidata dagli ultras della Nuova Guardia”.

Società e giocatori vogliono congedarsi con una bella prestazione dal proprio pubblico che li ha sostenuti per tutta la stagione al cospetto di un avversario che arriva a Sciacca stimolato che è al terzo posto in classifica e vuole acquisire una posizione privilegiata in vista dei play off promozione.