L’organico della squadra neroverde, formata in gran parte da giovani
I neroverdi si rituffano nel campionato di Promozione dopo un anno di purgatorio in Prima categoria e un ripescaggio che non tutti hanno condiviso. La società, guidata ancora una volta da Ettore Milanese, si affida ai giovani per cominciare un nuovo corso ed all’intesa con il Ribera.
La società crispina ha prestato allo Sciacca diversi giovani interessanti che in Eccellenza non avrebbero avuto spazio, consentendogli di fare esperienza: “Abbiamo costituito un buon gruppo – dice Milanese – ci sono i “vecchi” Fornò, Gulino, Libassi e Rizzuto, che aiuteranno i ragazzi ad inserirsi, sono convinto che una salvezza tranquilla è alla nostra portata”. Ieri sera la società neroverde ha chiuso con Fabio Leotta, un difensore proveniente dal Ribera e con Burzotta, proveniente dal Mazara.
Ecco la rosa al momento completa: PORTIERI – Buondonno, Allegro. DIFENSORI – Napoli, Rizzuto, Di Leo, Fornò, Scaturro, Alesi, Tummiolo, Burzotta, Leotta. CENTROCAMPISTI – Cottone, Altomare, Tramuta, Libassi, Maniscalco, Marino P., Diecidue, Rocchi, Alba, Schembri. ATTACCANTI – Giacalone, Nanà, Matina, Marino D. Nanà Gulino guiderà l’attacco ed avrà accanto a sé Ivan Matina, il diciottenne palermitano che lo scorso anno nella squadra juniores si è messo in evidenza.
In difesa il 44enne Tony Fornò, sempre pronto a dare una mano nonostante l’età avanzata e già in gran forma grazie ad una invidiabile cura del fisivo. Oggi a Canicattì lo Sciacca spera di cominciare con un risultato positivo.
Nell'inchiesta è stato coinvolto un altro socio dell'attività, giudicato a parte. RIBERA. Due anni e…
Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…