SCIACCA. Due nuovi arrivi nell’Unitas Sciacca a conclusione della sessione estiva del calcio mercato dilettanti. La società guidata da Gioacchino Settecasi nel corso di una conferenza stampa che si è svolta ieri pomeriggio allo stadio Gurrera, ha presentato il terzino Gabriele Dainillo, di 22 anni, proveniente dal Castelfidardo e con altre esperienze in serie D con Licata e Messina e in lega Pro con il Piacenza, e il centrocampista Gaetano Bellanca, anch’egli ventiduenne, cresciuto nelle giovanili del Catania, lo scorso anno all’Akragas e in precedenza in serie D con le maglie di Lecco, Chieri, Francavilla Calcio, Sanremese e Belluno.
Il sodalizio neroverde, che con l’attuale rosa non può celare obiettivi ambiziosi, ha inoltre presentato il nuovo ruolo di direttore generale, affidato al dirigente Ignazio Rizzuto.
Con l’arrivo di Bellanca e Daniello, l’Unitas ha dovuto sacrificare due calciatori che avevano fatto la preparazione precampionato, ringraziandoli. Si tratta del centrocampista Daniele Menegat e dell’attaccante Mory Fofanà. Il primo è rientrato a Roma, da dove proveniva, il secondo si è accasato in Promozione con la Folgore.
Il Piano per l'uso urbano delle spiagge, che regolarizza le concessioni per gli stabilimenti balneari,…
Il Pontefice annuncia la sua visita all’isola simbolo dell’accoglienza Il videomessaggio, definito dal sindaco delle…
In Eccellenza un esordio col botto, che vedrà affrontarsi due squadre storiche del panorama calcistico…
Proporranno una revisione del premio di maggioranza e abbassamento dello sbarramento Si è svolto all’Hotel…
Per il nuovo cda è adesso una priorità. Si sta lavorando per recuperare il terreno…
Fedeli, autorità, confraternite e cittadini hanno voluto essere presenti per salutare un pastore che ha…