Categories: SciaccaSport

CALCIO A 5: VOLANO IME, BRICO E MAHILI BEACH

Si è conclusa la quarta giornata del 3° Trofeo di calcio a 5 “Zeroprint Centro Stampa”Under 18.

Nel Girone “A” quarta vittoria consecutiva e semifinale diretta ottenuta da I.M.E. Impianti Elettrici di Camarretta, che con il risultato di 5 a 2 ha battuto Villa Paladini/Lavanderia La Rosa. Con la vittoria per 7 a 4 di Pizzeria Conte Luna/Gocce di Caffè nei confronti di Gioelleria Gattopardo S.M.Belice, la squadra capitanata da Manfredi Marciante balza al secondo posto in classifica, che proverà a tenere saldo fino alla fine della fase eliminatoria .Protagonista della gara Paolo Marino, autore di ben cinque reti tutti di ottima fattura. Tre punti d’oro conquistano i ragazzi di Infantino Impianti Fotovoltaici contro Autolavaggio Catanzaro /Autofficina My Car, aggangiandoli in classifica e riaccendendo le speranze di qualificazione ai Play-Off .

La classifica quindi vede al comando I.M.E. Impianti di Camarreta con 12 punti, con 7 Pizzeria Conte Luna/Gocce di Caffè, a 6 punti Gioelleria Gattopardo, con 4 Villa paladini/Lavanderia La Rosa. Chiudono con 3 punti Infantino Impianti Fotovoltaici e Autolavaggio Catanzaro/Autofficina My Car.

Due belle partite hanno contraddistinto la quarta giornata del girone “B”: nella prima Capannina Mahili Beach supera Space Gym /Pizzeria Meraviglia per 3 a 1. Mattatore della gara Guglielmo Rondino,  autore di una splendida tripletta che permette alla sua squadra di mantenere il primo posto in classifica e quindi sperare nell’ accesso diretto alla semifinale. Bella e combattuta fino la partita tra i riberesi di Brico Bazar e Ottica Micalizzi: 3 a 2 il risultato a favore dei crispini con la rete decisiva messa a segno dall’ottimo Alessio Geraci. Nulla da fare per i ragazzi di Isola Fish che privi del portiere titolare perdono 8 a 0 con la squadra sponsorizzata dall’Asssociazione Nazionale Vigili del Fuoco i Congedo sez. di Sciacca. LucaFriscia autore di una tripletta,Davide Scalici e Peppe Russo a segno due volte egalano ai loro compagni l’accesso ai play- off con una giornata di anticipo.

La classifica vede in testa Brico Bazar e Mahili Beach Capannina con 10 punti, seguono Space Gym e Ottica Micalizzi con 6, Vigili del Fuoco in Congedo con 3 punti e Isola Fish a -1.

Con le partite di domani sera e venerdì 20 luglio si chiuderà la fase eliminatoria. Pierangelo Sabella,Paolo Marino,Filippo Libero,Luca Friscia,Gugliemo Rondino e Giuseppe Guardino hanno vinto il libro Verbavolant Bookshop.

Redazione Corriere

Share
Published by
Redazione Corriere

Recent Posts

Paura in mare a Lampedusa: barca turistica affonda al largo di Cala Croce

Tutti salvi i passeggeri, uno in stato di shock Attimi di tensione nel pomeriggio al…

4 ore ago

“Oltre il ponte: la Sicilia tra crisi idrica e gap infrastrutturale”

Si affronteranno insieme due dei nodi tra i più urgenti della nostra provincia, acqua e…

4 ore ago

“Sciacca ha bisogno di un cimitero più accessibile”

L'associazione "Puoi solo amarla" propone un servizio di trasporto interno all'area cimiteriale con l'uso di…

7 ore ago

Stabilimenti balneari: “Via staccionate e tornelli o stop concessioni”

La svolta del governo regionale dopo il caso Mondello I concessionari dei lidi sulle spiagge…

7 ore ago

Caltabellotta, turista cade dalla terrazza e muore

La disgrazia è accaduta la notte scorsa. Un palermitano di 57 anni si trovava nel…

9 ore ago

Il concerto di Noemi riempie piazza Scandaliato

Concentrazione straordinaria di pubblico per l'evento gratuito Come era prevedibile, piazza Angelo Scandaliato è stata…

11 ore ago