Si è conclusa la quarta giornata del 3° Trofeo di calcio a 5 “Zeroprint Centro Stampa”Under 18.
Nel Girone “A” quarta vittoria consecutiva e semifinale diretta ottenuta da I.M.E. Impianti Elettrici di Camarretta, che con il risultato di 5 a 2 ha battuto Villa Paladini/Lavanderia La Rosa. Con la vittoria per 7 a 4 di Pizzeria Conte Luna/Gocce di Caffè nei confronti di Gioelleria Gattopardo S.M.Belice, la squadra capitanata da Manfredi Marciante balza al secondo posto in classifica, che proverà a tenere saldo fino alla fine della fase eliminatoria .Protagonista della gara Paolo Marino, autore di ben cinque reti tutti di ottima fattura. Tre punti d’oro conquistano i ragazzi di Infantino Impianti Fotovoltaici contro Autolavaggio Catanzaro /Autofficina My Car, aggangiandoli in classifica e riaccendendo le speranze di qualificazione ai Play-Off .
La classifica quindi vede al comando I.M.E. Impianti di Camarreta con 12 punti, con 7 Pizzeria Conte Luna/Gocce di Caffè, a 6 punti Gioelleria Gattopardo, con 4 Villa paladini/Lavanderia La Rosa. Chiudono con 3 punti Infantino Impianti Fotovoltaici e Autolavaggio Catanzaro/Autofficina My Car.
Due belle partite hanno contraddistinto la quarta giornata del girone “B”: nella prima Capannina Mahili Beach supera Space Gym /Pizzeria Meraviglia per 3 a 1. Mattatore della gara Guglielmo Rondino, autore di una splendida tripletta che permette alla sua squadra di mantenere il primo posto in classifica e quindi sperare nell’ accesso diretto alla semifinale. Bella e combattuta fino la partita tra i riberesi di Brico Bazar e Ottica Micalizzi: 3 a 2 il risultato a favore dei crispini con la rete decisiva messa a segno dall’ottimo Alessio Geraci. Nulla da fare per i ragazzi di Isola Fish che privi del portiere titolare perdono 8 a 0 con la squadra sponsorizzata dall’Asssociazione Nazionale Vigili del Fuoco i Congedo sez. di Sciacca. LucaFriscia autore di una tripletta,Davide Scalici e Peppe Russo a segno due volte egalano ai loro compagni l’accesso ai play- off con una giornata di anticipo.
La classifica vede in testa Brico Bazar e Mahili Beach Capannina con 10 punti, seguono Space Gym e Ottica Micalizzi con 6, Vigili del Fuoco in Congedo con 3 punti e Isola Fish a -1.
Con le partite di domani sera e venerdì 20 luglio si chiuderà la fase eliminatoria. Pierangelo Sabella,Paolo Marino,Filippo Libero,Luca Friscia,Gugliemo Rondino e Giuseppe Guardino hanno vinto il libro Verbavolant Bookshop.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…