CALAMONACI. Verranno liquidate a breve le prime trance dei contributi governativi riservati alle attività commerciali, che a causa del Covid-19 hanno dovuto abbassare le saracinesche interrompendo la loro attività lavorativa come da protocollo sanitario. Il Ministero preposto ha ripartito ai Comuni le somme da suddividere a tutti coloro i quali hanno a suo tempo presentato regolare richiesta.
“Una piccola boccata d’ossigeno per chi si è visto sospendere il lavoro-dice il Sindaco Spinelli- e che con molti sacrifici si sta riprendendo e cerca di ripartire”.
Verranno liquidate a breve le prime trance dei contributi governativi riservati alle attività commerciali, che a causa del Covid-19 hanno dovuto abbassare le saracinesche interrompendo la loro attività lavorativa come da protocollo sanitario.
Finalmente il Ministero preposto ha ripartito ai Comuni le somme da suddividere a tutti coloro i quali hanno a suo tempo presentato regolare richiesta.
“Una piccola boccata d’ossigeno per chi si è visto sospendere il lavoro – dice il Sindaco Spinelli – e che con molti sacrifici si sta riprendendo e cerca di ripartire”. La prima trance relativa all’anno 2020 verrà distribuita a breve.
La maestosa residenza in Sardegna di Silvio Berlusconi, secondo indiscrezioni, potrebbe avere presto un nuovo…
Con questo riconoscimento, si conclude in bellezza il percorso estivo della Compagnia dell’Isola, che ha…
L'atleta saccense rappresentante della Sciacca Running, si impone a Campofelice di Roccella Si è svolta…
Timbravano per i colleghi e poi via tra commissioni private, passeggiate e lavori edili Un’indagine…
L’aggressore lo accusa di danneggiare la sua attività imprenditoriale, accusa che il primo cittadino respinge…
Frattura a tibia e perone, ma nessun posto disponibile negli ospedali siciliani Da più di…