Il degrado della zona da tempo veniva segnalato dai residenti
Tragedia sfiorata ieri in via Anna Frank, dove un albero è caduto su un’automobile. Un evento annunciato, in una zona del quartiere Perriera dove da tempo viene inutilmente segnalata una situazione di diffuso degrado del manto stradale per la presenza di vistose radici di alberi di pino.
L’albero ha causato gravi danni al mezzo e solo miracolosamente all’interno della vettura non vi era nessuno. Purtroppo le segnalazioni fatte all’amministrazione comunale sulle condizioni di pericolo esistenti nella via non sono mai state prese nella dovuta considerazione ed ora ci si trova spettatori di un grave episodio.
Sulla questione intervengono oggi Ezio Di Prima e Giuseppe Ambrogio, che auspicano una perizia dei tecnici comunali per accertare le cause che hanno provocato la caduta e verificare la stabilità degli altri alberi che si trovano lungo la via.Ci auguriamo che questa volta l’amministrazione comunale – affermano Di Prima e Ambrogio – si muova tempestivamente per mettere in sicurezza piante e strade per l’incolumità di tutti”.
Verranno proposti i brani più celebri dell'artista folk attraverso nuovi arrangiamenti SCIACCA. Domani sera, 3…
Cinque i veicoli coinvolti: due autoarticolati, una Range Rover Evoque, una Kia Sportage e la…
La tragedia, nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 agosto, a Bagheria nel corso di…
Con il terzo tutto esaurito consecutivo, ieri sera è calato il sipario su “Bellanca, il…
La misura cautelare è stata disposta dal Gip di Sciacca su richiesta della Procura. L’uomo…
L'esposizione effettiva delle imprese italiane ai dazi potrebbe riferirsi ad una base tra 45 e…