L’ufficiale giudiziario ha notificato il provvedimento. L’Enel deve disattivare subito la cabina, altrimenti il 6 novembre si agirà con l’ausilio delle forze dell’ordine
La vicenda relativa alla cabina Enel situata nell’androne del palazzo Azzara, in piazza Inveges, ha un termine ultimo: 6 novembre 2014. L’ufficiale giudiziario ha notificato il provvedimento che fa seguito alla causa vinta dai Condomini, assistiti dagli avvocati Serafino Mazzotta e Carmelo Brunetto. Sentenza del Tribunale di Sciacca del 20 maggio scorso, giudice Filippo Lo Presti, e notificata all’Enel il 12 giugno scorso. Adesso è arrivata la notifica da parte dell’ufficiale giudiziario. L’Enel dovrà disattivare subito la cabina elettrica di trasformazione, altrimenti il 6 novembre si proccederà con l’ausilio delle forze dell’ordine.
L’Enel è stata condannata a disattivare immediatamente la cabina elettrica di trasformazione posta all’interno dell’androne del palazzo Azzara.
Com’è noto, la cabina era andata in fiamme creando danni agli appartamenti e forte ansia ai Condomini. La vicenda andò avanti con carte bollate e vie giudiziarie. Alla fine hanno vinto i Condomini.
E' forse arrivato il momento che società di categoria superiore comincino a guardarsi attorno e…
La Regione sta cercando di affrontare il cambiamento climatico intervenendo anche sull'area di Palermo con…
Attività di “mototerapia inclusiva” già promosso con successo in altre realtà italiane RIBERA. Si intitola…
Nello staff del tecnico ci sono l'alcamese Piero Campo e il trapanese Stefano Firicano Insieme…
Sicurezza pubblica a rischio per le condizioni del muro tra le vie Cappuccini e Madonna…
REALMONTE- Il Consiglio Comunale di Realmonte, nella seduta del 14 marzo 2025, ha approvato la mozione di sfiducia…