CABINA ELETTRICA NEL PALAZZO IN PIAZZA INVEGES, DI PAOLA SCRIVE ALL’ENEL: “DITE COSA STATE FACENDO PER GARANTIRE LA SICUREZZA”

Mettete in sicurezza quella cabina elettrica all’interno del palazzo. Lo chiede il sindaco Fabrizio Di Paola all’Enel con una lettera. Lo scorso 15 ottobre è accaduto un potente corto circuito alla cabina elettrica di uno stabile di piazza Inveges che ha provocato la fuoriuscita di fumo e la successiva interruzione di energia elettrica non solo allo stabile interessato e in tutta l’area circostante.

“Per quanto accaduto, – ha scritto il sindaco Fabrizio Di Paola all’Enel – c’è ancora inquietudine e paura tra gli abitanti del condominio, i cittadini delle vicine abitazioni e i commercianti della soprastante Via Licata. A loro va la solidarietà dell’Amministrazione comunale che, con la presente, manifesta anche profonda preoccupazione non avendo ancora conoscenza delle cause che hanno determinato il grave incidente e non avendo conoscenza di cosa si è fatto o si sta facendo per evitare che in futuro si ripeta tale episodio. Al fine di tranquillizzare i cittadini e i commercianti, si chiede dunque di conoscere con urgenza gli interventi posti in essere dall’Enel per mettere in sicurezza la cabina elettrica di piazza Inveges”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *