Categories: AgrigentoSpettacolo

BURLESQUE SHOW CON MADEMOISELLE ZAZIE

Burlesque Show con Mademoiselle Zazie al  Folli Follie Cafè  di Agrigento. Il  4 Maggio 2012, alle ore 20,00 , va in scena una serata sensuale ispirata ai sapori intriganti del vero Burlesque con uno spettacolo ‘live’ travolgente.

‘Oggetto’ di tutte le attenzioni, direttamente dalla Lombardia, è la modella, attrice e naturalmente Burlesque Performer Mademoiselle Zazie, per la prima volta sulle scene agrigentine. L’evento, in programma venerdì 4 maggio 2012 a partire dalle ore 20,00 nasce dalla proposta dell’Agenzia ‘Divine Events’, esclusivista per il Burlesque in Sicilia, immediatamente accolta dall’imprenditore Carlo Vella, manager di “Folli Follie luxury brand” – azienda da decenni impegnata nella vendita al dettaglio di pelletteria ed accessori moda.

Nel centralissimo Viale della Vittoria, all’interno dell’innovativo “Folli Follie Café”, si apre così una “vetrina” sul patinato mondo del Burlesque.

“La nostra Agenzia – dichiara Andrea Greco titolare della ‘Divine Events’ – cura particolarmente la qualità degli spettacoli proponendo Performers Burlesque di indiscusso valore. Lo spettacolo che terrà Mademoiselle Zazie nel prestigioso locale di Viale della Vittoria rappresenta l’inizio di un ciclo di appuntamenti nella provincia di Agrigento che siamo certi saprà innalzare il livello degli spettacoli cui si è assistito in questi anni. Il mio personale consiglio è diffidare dalle imitazioni e dal qualunquismo, per evitare di imbattersi in aspettative errate o delusioni – conclude ”

“Ho accolto con entusiasmo e curiosità la proposta dell’agente Andrea Greco- commenta Carlo Vella, responsabile commerciale ‘Folli Follie luxury brand’. Amo la moda e l’innovazione. Il tema del Burlesque ha suscitato subito la mia attenzione appunto perché rientra in un contesto molto in voga in questo periodo nei più grandi locali di Europa. Ho voluto cogliere questa opportunità per dare anche agli agrigentini la possibilità di avvicinarsi a questa arte ironica, sensuale e iconica come la moda.”

“L’evento verrà messo letteralmente in ‘vetrina’, all’interno del concept store del Viale della Vittoria che ospita anche il Folli Follie Café. Con l’occasione – conclude Vella – presenteremo le ‘nuove collezioni’ accessori moda 2012 dei nostri brand, gusteremo dei ricercati piatti accompagnati da buon vino o champagne, sicuramente in ottima compagnia.”

Mademoiselle Zazie contesa tra i migliori locali della Lombardia e d’Italia, vanta un curriculum di tutto rispetto, con apparizioni in Tv (Mediaset, Sky, Fashion Tv, Tu Style, Corriere della Sera, Cosmopolitan), e performance sui palcoscenici nazionali, sognando quelli d’oltreoceano. Anche gli spettatori agrigentini potranno ammirarla in esibizioni particolari, di cui l’organizzazione si riserva non comunicare i dettagli.

Per maggiori informazioni Ufficio Stampa “Divine Events” Via Empedocle 145 – 92100 Agrigento Mob (+39)3490651866 info@divinevents.it Facebook (Pagina Divine Events)

Redazione Corriere

Share
Published by
Redazione Corriere

Recent Posts

Ecco i lavori Asp nelle strutture sanitarie della provincia

Da Agrigento a Sciacca, da Canicattì a Licata, da Ribera a Ravanusa: interventi triennio 2025/2027…

7 ore ago

Celebrata la Giornata internazionale degli infermieri

L’Opi in piazza Cavour ad Agrigento la Croce Rossa Italiana e gli studenti in Infermieristica…

8 ore ago

Petizione “Salviamo ogni goccia d’acqua”: oggi raccolte centinaia di firme

Oltre cento firme in pochissimo tempo per la petizione "Salviamo ogni goccia d'acqua" oggi pomeriggio…

10 ore ago

Acquista un locale in piazza e lo dona al Comune per trasformarlo in bagno pubblico

E' accaduto a Favara: il donatore è Rino Castronovo, un consigliere comunale, neo eletto alla…

11 ore ago

Consiglio comunale di Sciacca istituisce commissione indagine su AICA

Una commissione di indagine sulla gestione del servizio idrico integrato. E’ l’iniziativa assunta dal Consiglio…

12 ore ago

Strage di Monreale. C’è un terzo fermato per la sparatoria costata la vita a tre persone: arriva dallo Zen e ha 19 anni

Le indagini dei carabinieri hanno trovato anche la conferma del coinvolgimento dei primi due arrestati.…

12 ore ago