SCIACCA. La riparazione della storica buca di corso Miraglia e la relativa sistemazione del manto stradale sono oggetto di una interrogazione che il consigliere comunale Raimondo Brucculeri ha presentato al sindaco di Sciacca Fabio Termine.
Il consigliere della Lista Messina evidenzia che la buca è diventata simbolo dell’inefficienza politico e amministrativo della nostra cittadina ed ha attraversato anche le varie amministrazioni che hanno governato negli ultimi anni. “Ci saremmo aspettati dalla sua amministrazione – dice rivolgendosi al primo cittadino – come primo atto amministrativo simbolico di discontinuità, la rimozione della buca e il ripristino del manto stradale”.
Brucculeri nel rilevare i disagi ai residenti e alle numerose attività commerciali, ma anche agli automobilisti, interroga il sindaco per sapere se intende procedere con la massima urgenza all’adozione di tutti gli atti amministrativi idonei, al fine d’intervenire al più presto alla rimozione dello stato di pericolo sopra esposto.
Il mercato immobiliare in Sicilia è salito alle stelle. Località turistiche inaccessibili In Sicilia è…
Smantellata rete criminale legata al clan Rinzivillo: droga, armi e droni per comunicare con i…
Distrutta la veranda di un bar: la Procura apre un’inchiesta Quasi certamente di natura l'incendio…
La CGIL denuncia: “Solo una Casa di Comunità completata su 143. Fondi spesi col contagocce,…
Con una rimodulazione finanziaria la Regione recupera quasi 24 mln per ottimizzazione condotte A seguito…
L'impianto di Porto Empedocle, riferisce la Regione, oggi produce 100 litri al secondo per 12…