Il comitato del Borgo dello Stazzone, in relazione agli inviti ricevuti, ha incontrato singolarmente tutti i candidati a sindaco della città.
“La nostra certezza è che- è scritto in una nota diffusa-, avendo incontrato tutti i candidati, abbiamo discusso cordialmente, per almeno un paio d’ore, col nostro sindaco. Il fine è stato di instaurare un percorso comune e programmatico atto ad individuare iniziative per il rilancio turistico-sociale del nostro amato Borgo marinaro. Ma non solo. Essendo noi sicuri che da qui a breve il Borgo dello Stazzone sarà oggetto di lavori di riqualificazione, l’incontro si inserisce in un contesto di impegno pubblico per lo sviluppo e l’esaltazione delle naturali e storiche caratteristiche universalmente riconosciute al Borgo del quale il comitato si onora di essere espressione civica”.
A tal fine, il comitato del Borgo dello Stazzone ha chiesto un riconoscimento al comitato di un ruolo attivo e propositivo sia nei prossimi lavori di riqualificazione sia in futuro, quando verranno discussi argomenti che riguarderanno le iniziative di carattere turistico, sociale, economico e culturale del Borgo dello Stazzone”.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…