Andrà in onda stasera alle 20,45 la nuova puntata della rubrica settimanale La Giostra, edita da Tele Radio Sciacca, e condotta da Filippo Cardinale. La puntata ospita 5 giovani modelle, definite dal conduttore “boccioli di rose” non solo per l’età, tra 15 e 20 anni, ma per la dolcezza che esprimono oltre, naturalmente, alla bellezza. Ospite della puntata è anche la fotografa di moda Michela D’Amico con studi a Parigi, Firenze e Milano.
Le modelle in studio sono Fabiola Speziale (Ribera), e le saccensi Giovanna Saladino, Claudia Brancatello, Rossana Cottone e Marica Ribaudo.
Nella puntata si parla di aspirazioni, passioni, difficoltà che le ragazze del Sud devono affrontare nel mondo dello spettacolo, della moda, proprio per l’insularità della nostra Regione, per la distanza rispetto alla città cuore della moda, Milano. La puntata sarà replicata domani, giovedì, venerdì, sabato e domenica.
Nel corso della puntata è stato presentato il calendario Meyr 2013 a scopo benefico (Meyer è l’ospedale pediatrico di Firenze). Le modelle sono anche di Sciacca come la gran parte delle location. Testimonial del calendario Meyer 2012 è la saccense Alessandra Marciante.
Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, on. Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’ARS,…
Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…
Il presidente ha ricevuto una prima informativa dall’assessore Faraoni che aveva incontrato il medico e…
La storica competizione motoristica, giunta alla 109° edizione, è partita ieri dai piedi del teatro…
Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, primo pontefice americano di Chicago, ha una missione complessa…
E' l'americano Rober Francis Prevost il nuovo Papa eletto dal Conclave. Ha 70 anni, ha…