BE HAPPY! 2012, FESTA DEI GIOVANI IL 30 AGOSTO

 E’ programmata per il 30 Agosto la 4^ Edizione del Be Happy 2012, la festa dei giovani, che si svolgerà nella Villa Cutò a Santa Margherita di Belice Tema.

“Oltre la Crisi… una nuova Solidarietà”, è il tema che intende stimolare tanti giovani che, se vogliono, “possono ritrovarsi per fare aggregazione e divertirsi, ma anche per riflettere su argomenti importanti e confrontarsi. Stare bene insieme in un’esperienza di incontro e di apertura agli altri. La partecipazione è aperta a tutti!”

“Vogliamo, infatti, che il Be Happy! sia una manifestazione interessante e coinvolgente, capace di farci divertire, ma che aiuti anche la nostra crescita culturale e morale. L’evento non è sicuramente esaustivo, ma può avviare fra tanti giovani un dialogo nuovo, verso ulteriori proposte di collaborazione e partecipazione”.

Redazione Corriere

Share
Published by
Redazione Corriere

Recent Posts

Medico denuncia casi di malasanità a “Le Iene”: il Nas in arrivo al Civico di Palermo

Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…

2 ore ago

Pd, Stumpo: «Una sola candidatura in regola per la segreteria in Sicilia: è quella di Barbagallo»

"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…

2 ore ago

Crisi idrica: dopo le proteste rispunta l’autobotte di Aica

Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…

3 ore ago

Congresso provinciale PD: si candidano Giacomo Vivacqua e Francesco Cacciatore

In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…

3 ore ago

Niente acqua e niente autobotte Aica. Ed il Comune non può usare quella in uso ai volontari di Protezione civile

L'assessore Alessandro Curreri ci informa del problema e scrive al Prefetto per l'ennesimo disservizio di…

7 ore ago

Karate: Sakura con 3 atleti ai campionati Italiani Fesik

La manifestazione si svolge in questo week end a Salsomaggiore Terme SCIACCA. I coach Andrea…

9 ore ago