Emesso questa mattina il bando di gara per l’affidamento della progettazione esecutiva e per l’esecuzione delle opere di completamento e rifunzionalizzazione della casa albergo per anziani di via Allende. L’importo complessivo dell’appalto per la progettazione e la costruzione: è di 2.030.088,43 euro.
La stazione appaltante è il Comune di Sciacca. L’ente che espleterà la gara è l’Ufficio Regionale Espletamento di Gare di Appalto (U.R.E.G.A), sezione provinciale di Agrigento. Il termine di esecuzione dei lavori è previsto in giorni 548 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori. Il tempo massimo stabilito dal Comune di Sciacca per la redazione del progetto esecutivo dell’Appaltatore e per lo svolgimento di tutte le prestazioni professionali e specialistiche correlate alla fase di progettazione esecutiva delle opere è pari a 60 giorni.
Le offerte vanno inoltrate entro le ore 13.00 del 23 novembre 2011 all’Ufficio Regionale Espletamento di Gare di Appalto (U.R.E.G.A) sezione provinciale di Agrigento sita in Via Acrone n° 51.
L'assessore Alessandro Curreri ci informa del problema e scrive al Prefetto per l'ennesimo disservizio di…
La manifestazione si svolge in questo week end a Salsomaggiore Terme SCIACCA. I coach Andrea…
“La verità sta nel fatto che nessuno conta qualcosa rispetto ad un sistema ermetico ed…
Critico il sindaco di Cattolica Santo Borsellino: "Occorre un cda tecnico, persone competenti e capaci.…
Nell'inchiesta è stato coinvolto un altro socio dell'attività, giudicato a parte. RIBERA. Due anni e…
Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…