Il Partito Democratico di Sciacca contesta “con forza” la scelta dell’amministrazione comunale “di imporre il pagamento di un biglietto di otto euro” per l’accesso alla piazza Angelo Scandaliato, domenica 31/08/2014.
Consiglieri comunali e segretario cittadino del Pd, in una nota, sostengono che “il tutto è per garantire dei profitti a dei privati che vi hanno organizzato una manifestazione che poteva benissimo essere organizzata altrove o, quantomeno, senza impossessarsi della piazza come se fosse cosa loro”.
Per il Pd, domani “domani chiunque vorrà andare in piazza Scandaliato per prendere un gelato o mangiare una pizza dovrà pagare otto euro”.
La lamentala del Pd non si ferma qui perchè chiederà all’amministrazione “gli atti che hanno consentito ciò e valuteremo se vi sono gli estremi del danno erariale, non risultando alcun corrispettivo per la concessione della piazza. Tutto questo in un periodo in cui si pensa di aumentare le tasse ai cittadini per milioni di euro”.
“Ci chiediamo, dopo avere creato questo precedente, cosa farà questa amministrazione nei confronti di tutti gli eventuali altri privati che chiederanno in esclusiva la concessione della piazza per organizzarvi manifestazioni con puro fine di profitto”, conclude la nota.
Da venerdi scorsi la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…