Avviso Terme: la soddisfazione di Forza Italia Sciacca e la prudenza del Comitato civico

I forzisti saccensi: “Il partenariato pubblico-privato è la via giusta per ridare prestigio e funzionalità alle strutture”
SCIACCA. Il comitato civico patrimonio termale esprime compiacimento per il rispetto dei tempi previsti dalla Regione per la pubblicazione dell’avviso, ma si riserva di analizzare con attenzione il testo che chiude la prima fase di un percorso.
“Adesso prende il via la seconda fase di questo percorso – dice Nino Porrello – altrettanto impegnativa, nella quale dovrà essere l’intera città, tutta unita, a vigilare, a sostenere e a prepararsi.“.
Il gruppo politico cittadino, formato dal coordinatore Mario Turturici e dai consiglieri comunali Grassadonio, Catanzaro e Maniscalco, ringrazia il presidente Renato Schifani e la propria deputazione regionale di Forza Italia, in particolare all’onorevole Riccardo Gallo e all’onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, per il loro impegno costante in questo progetto. “Il partenariato pubblico-privato – si legge in una nota – è la via giusta per ridare prestigio e funzionalità a queste strutture, con benefici significativi per la nostra comunità”.