l Presidente della Provincia invita Mario Lazzano e Simone Di Paola a concordare un incontro per chiarire la questione
Il Presidente della Provincia Regionale di Agrigento, Eugenio D’Orsi, dichiara la sua disponibilità a discutere della situazione dell’Auditorium di Contrada Marchesa a Sciacca annesso all’Istituto Agrario ed alberghiero Amato Vetrano.
“La questione sollevata dal Consigliere Mario Lazzano e da Simone Di Paola – afferma oggi D’Orsi – è meritevole di essere approfondita, coinvolgendo tutti i soggetti interessati alla vicenda. Avere una struttura così prestigiosa ci impone un suo razionale utilizzo che ne valorizzi le potenzialità per il territorio. Per questo motivo – aggiunge – esprimo la disponibilità della Provincia ad arrivare ad una conclusione condivisa che vada nella direzione di un ragionevole utilizzo dell’Auditorium che tenga conto delle esigenze dell’Istituto Amato Vetrano e nello stesso tempo che sia possibile un uso adeguato alle caratteristiche della struttura aperto alle istanze della società civile”.
Il Presidente della Provincia invita Mario Lazzano e Simone Di Paola a concordare un incontro per chiarire la questione.
Raccolti in violazione del fermo biologico previsto per consentire la riproduzione Durante un controllo d’iniziativa…
Sarebbero morti di fame e di sete mentre erano a bordo di un gommone di…
Da venerdi scorso la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…