SANTA MARGHERITA BELICE. Nel Comune belicino è stata completata la fornitura e la posa in opera degli attrezzi sportivi nell’ambito della Componente 2.3. Investimento 3.1 “Sport e inclusione sociale” del PNRR MISSIONE 5 – INCLUSIONE E COESIONE.
“Gli attrezzi – dichiara l’assessore allo sport Francesca Ferraro – sono stati collocati nello spazio adiacente la tribuna est del nostro stadio comunale; sappiamo infatti che il nostro stadio comunale è molto frequentato, oltre che dai giocatori della Margheritese, anche da decine di cittadini che scelgono il campo sportivo per tenersi in forma ed ecco che oltre al jogging, si avrà la possibilità di fare un allenamento completo attraverso l’uso di attrezzi dedicati per un sano, completo e partecipato sport all’aperto”.
“Un occasione colta per la nostra città – aggiunge l’Assessore al PNRR Onofrio Di Giovanna – e messa in opera in tempi record e consegnata ai margheritesi. Il PNRR offre, attraverso misure specifiche e dedicate al raggiungimento di più obiettivi, opportunità di miglioramento e riqualificazione dei nostri spazi e non solo. Questa amministrazione è attenta ad opportunità come questa con questo primo intervento, apre le basi per un percorso di attenzione e di riqualificazione del nostro campo sportivo”
E' un appuntamento con l'eleganza, la bellezza e l estro creativo del Team di Acconciatori…
La società ha un credito di 23 milioni nei confronti dell'azienda che gestisce il servizio…
La Questura ribadisce che i controlli amministrativi sono finalizzati alla tutela degli avventori dei locali…
Studio della Cgia di Mestre: “Un esodo mai visto prima, con conseguenze sociali, economiche e…
Alessandra Melania La Spina è il nuovo segretario generale del Libero Consorzio comunale di Agrigento.…
L’opera censurata dai social sarà esposta dal vivo il 3 settembre nel teatro antico, aprendo…