Nella serata di ieri, nell’ambito di servizi di controllo del territorio predisposti dalla Compagnia dei Carabinieri di Sciacca, i militari della Stazione Carabinieri di Menfi, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Sciacca, hanno rintracciato ed arrestato A.R., 50enne pregiudicato menfitano, ritenuto responsabile di atti osceni in luogo pubblico e corruzione di minorenni.
I fatti risalgono al 2 settembre 2013 allorquando l’interessato, a seguito di indagini esperite dai Carabinieri della Stazione di Menfi, veniva denunciato in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico commessi in presenza di due minorenni. L’accaduto destò molto clamore nella comunità menfitana anche perché il predetto era recidivo in tali comportamenti.
Anche in questa circostanza, concluse le formalità di rito in caserma, l’arrestato è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliari per disposizioni della competente Autorità Giudiziaria.
Alla presenza di Totò Cuffaro, il gruppo consiliare e la segretaria cittadina si sono riuniti…
Continua il tour di presentazioni di Itaca Ebbra Interno Libri Edizioni di Bia Cusumano, poetessa…
Pd è quella linea che divide il numeratore dal denominatore in una frazione che è…
L’allora cardinale ha tenuto il solenne pontificale nella giornata dedicata alla famiglia, alla chiusura delle…
Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, on. Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’ARS,…
Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…