SCIACCA. Intensa domenica per gli atleti amatori saccensi impegnati numerosi in più competizioni. A Napoli in sette, tutti del Sciacca Running, hanno partecipato alla maratonina partenopea. Migliore della spedizione è stato Antonio Puccio che con il tempo di 1h17’45” si è piazzato quarto nella categoria SM45. A seguire le buone prestazioni di Alberto Fieramosca, Domenico Sclafani, AntoninoMandracchia, Antonio Peralta, Vito Bono e Paolo Russo.
Ancora più folto il gruppo che ha gareggiato alla Valle dei Tempi alla spettacolare mezza maratona della Concordia che si corre tra San Leone ed i templi, con ben sedici saccensi al via in rappresentanza delle società Sciacca Running e Agatocle. Migliore del gruppo Gaspare Allegro con il tempo di 1h41’10”, seguito da Mario Chiarello, Carlo Rosa, Calogero Cirafisi, Piero Serra, Francesco Carlino, Giuseppe Livio, Calogero Alonge, Alfonso Gambino, Marciante Giuseppe, Domenico Scaduto, Salvatore Lentini, Daniele Diecidue, Giuseppe Mangiaracina e Leonardo Scoma. Rosaria Chiaramonte è stata seconda nella categoria SF65.
Alla gara agrigentina, vinta da Salvatore Giordano dell’Atletica Partinico, hanno preso parte oltre mille amatori.
La di bilancio che giovedì approderà in aula ripristina le somme per il carnevale estivo…
Pensionamento per due dirigenti tecnici dal 1° gennaio 2026. Sono l'ingegnere Giovanni Bono e l'architetto…
Una richiesta di chiarimenti è stata inoltrata al sindaco dal coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia,…
Preoccupazione e indignazione dell'Associazione Sciacca Turismo per l’uso sempre più arbitrario dei proventi dell’imposta di…
L’assessore Francesco Dimino ha proposto l’apertura di un confronto con le marinerie degli altri comuni…
Il mezzo si è ribaltato più volte. Sono stati alcuni automobilisti in transito a lanciare…