Atletica: Chiarello terzo di categoria alla Maratona di Torino, Fieramosca terzo a Canicattì

SCIACCA. Atleti amatori saccensi in piena attività nello scorso week end in due distinte manifestazioni...

SCIACCA. Atleti amatori saccensi in piena attività nello scorso week end in due distinte manifestazioni sportive. A Torino, alla quarta edizione della Torino City Marathon, c’erano Mario Chiarello e Giuseppe Chiarantano della Polisportiva Agatocle e Calogero Lauretta della Sciacca Running.

Miglior tempo per Chiarello, che nella categoria SM65 si è classificato al terzo posto con il tempo di 3 ore 43 minuti e 16 secondi. Per Chiarantano il cronometro si è fermato sul tempo di 4°26’51”, mentre Lauretta ha chiuso con 4°41’58”.

In 10 ieri in gara alla XIX e penultima prova del Grand Prix Regionale di corsa su strada, IX del GP provinciale di Agrigento, organizzata dalla Marathon Team Canicattì sulla distanza dei 10 chilometri.

Il migliore classificato è stato Alberto Fieramosca della Sciacca Running, terzo di categoria SM 50 con il tempo di 37’30”. Per Michele Guzzardo, quinto di categoria SM55, il tempo finale è stato di 40’32”. Gli altri saccensi in gara sono stati Leonardo Montalbano, Vincenzo Fazio, Vito Bono, Giuseppe Marciante, Giuseppe Livio, Alberto Indelicato (gareggia per l’Athlon Ribera) e Giusy Baldassano.

Giuseppe Recca

About The Author