L’Associazione Centro Storico va all’attacco degli “sconti selvaggi”. Lo fa per l’ennesima volta, e scrive al sindaco, all’assessore alle Politiche del Commercio, al Comandante della Polizia Municipale e al Presidente del Consiglio Comunale.
“L’Associazione Centro Storico chiede da ormai da due anni e mezzo – scrive il presidente Aurelio Pellegrino – chiarimenti con riferimento al periodo delle vendite promozionali, ma non ha mai ricevuto nessuna risposta. La confusione sempre crescente che si sta innescando tra i consumatori nell’individuare il commerciante onesto sta danneggiando tanti e nello specifico tutta l’Associazione, che da sempre ha operato nel rispetto delle regole e delle leggi”.
Pellegrino continua: “Considerato che diverse attività commerciali persistono ancora, liberamente, a esporre cartelloni con sconti, l’Associazione Centro Storico chiede al sindaco quale legge o decreto assessoriale permette in questo periodo di fare vendite promozionali, in modo tale che i propri associati possano farli”.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…