Ma cosa devono fare i residenti oltre a scrivere più volte al Comune e depositare, ieri l’altro, una raccolta di firme per rimuovere i cassonetti posizionati nell’abbandonato e trascurato vicolo Francipani?
I residenti chiamano in continuazione lanostra redazione e ci inviano foto. Noi stiamo sostenendo la loro battaglia, la battaglia di quanti vogliono un centro storico decoroso. E noi non molliamo, come non molliamo per evitare che nelle vie centrali emergano macchie di percolato e strisce di gomme di mezzi pesanti.
E allora sollecitiamo l’assessore Gaetano Cognata, e ovviamente il sindaco, a determinare la rimozione dei due cassonetti dal vicolo Francipani e intensificare la raccolta porta a porta.
Non è possibile andare avanti così. Non è possibile presentare parte del centro storico in una serata invasa da migliaia di cittadini in occasione della Notte del Carnevale.
Una commissione di indagine sulla gestione del servizio idrico integrato. E’ l’iniziativa assunta dal Consiglio…
Le indagini dei carabinieri hanno trovato anche la conferma del coinvolgimento dei primi due arrestati.…
Soft2Bet, un leader nel settore dell'iGaming europeo, ha pubblicato il suo Rapporto di Ricerca Soft2Bet…
Firmato il Decreto dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana. Recupero finanziato con 55.476…
Alla tragedia hanno assistito molte persone Paura all’ospedale Policlinico di Palermo dopo che un uomo…
Si tratta di Oriana Alfano, Salvatore Noto, Filippo Vitello, Giuseppe Riggi, Giovanni Sicola e Virginia…