I Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno eseguito l’arresto nei confronti del 57enne marsalese che la sera del 21 ottobre scorso avrebbe accoltellato due persone nei pressi di una attività commerciale in quella contrada Berbarello. L’indagine dei militari dell’Arma – coordinata dalla Procura della Repubblica di Marsala – è scattata subito dopo la notizia soccorso dell’arrivo presso il locale presidio ospedaliero di due persone (un 42enne e il figlio 18enne) che presentavano diverse ferite da arma da taglio. Dopo il racconto delle vittime, sono state acquisite le immagini di videosorveglianza dell’area ove si sarebbe verificato l’episodio che hanno permesso di avere un quadro più completo di quanto accaduto e, soprattutto, di poter individuare il presunto aggressore. Con la perquisizione domiciliare venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro gli abiti, ancora sporchi di sangue, corrispondenti a quelli inquadrati dalle telecamere.
Strategie condivise per garantire un’estate serena: il sindaco Clemente annuncia il rafforzamento delle forze dell’ordine…
E' stato accompagnato dal Comandante Regionale Sicilia, Generale di Divisione AGRIGENTO- Il Comandante Interregionale dell’Italia…
Venti imbarcazioni e circa 200 pescatori sono fermi, costretti a terra dalla drammatica assenza di…
Dopo lo stop a causa di Franchi tiratori nella maggioranza, Schifani non richiama le fratture…
Non è escluso che l'episodio possa essere collegato all'attività politica A farne le spese è…
Il tributo al compianto artista bolognese alla rassegna “Frammenti d’Arte” del Circolo di Cultura SCIACCA.…