Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato il palermitano Roberto Billetta, classe 1967 e il torinese Torricelli Francesco, classe 1974, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Era stata segnalata nelle zone di San Giorgio e Timpi Russi una vecchia Fiat “Uno” di colore verde, in precedenza notataanche vicino alle abitazioni colpite dai furti.
Dopo una serie di appostamenti, ieri è stata individuata l’autovettura proprio mentre si allontanava dal luogo dell’ultimo furto, in contrada Lumia. I poliziotti hanno fermato l’automobile e durante il controllo è stato rinvenuto un televisore da 32 pollici sottratto pochi istanti prima dall’abitazione, un binocolo utilizzato per sorvegliare i movimenti degli abitanti delle case da “visitare” durante l’assenza dei proprietari e attrezzi da scasso per entrare nelle medesime.
Durante il periodo estivo sono stati messi a segno diversi furti nelle zone periferiche della città, in particolare c.da San Giorgio e Timpi Russi e Lumia. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare l’eventuale responsabilità dei due arrestati anche riguardo ad altri furti commessi nella zona.
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…
Questo diario racconta il nostro itinerario su due ruote: sei giorni di curve, scoperte e…
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…