Anticipo XI giornata del campionato di Eccellenza: obiettivo vittoria per i neroverdi oggi con la Parmonval
Tra i convocati figura il nuovo innesto Angelo Rallo, difensore centrale di 25 anni che può ricoprire anche il ruolo di terzino
SCIACCA. L’Unitas Sciacca torna in campo oggi per l’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Eccellenza. I neroverdi saranno impegnati a Mondello sul terreno della Parmonval, formazione che occupa le zone di coda della classifica. Una sfida che la squadra di mister Brucculeri affronta con determinazione e puntando a conquistare l’intera posta in palio per rilanciare la propria corsa in campionato.
La formazione saccense arriva al match dopo la sconfitta interna contro il Misilmeri, ma con il morale risollevato dal netto successo in Coppa di mercoledì scorso, quando ha rifilato ben cinque reti al Bagheria 90011. Un risultato che ha restituito fiducia e entusiasmo al gruppo, pronto a trasformare la reazione in continuità anche in campionato.
Tra i convocati figura il nuovo innesto Angelo Rallo, difensore centrale di 25 anni che può ricoprire anche il ruolo di terzino. Reduce da un’esperienza con il Kamarat, Rallo vanta trascorsi importanti con Trapani, Parma, Marsala e Modica. Il suo arrivo rappresenta un rinforzo prezioso per la retroguardia neroverde, che punta a maggiore solidità e versatilità. Mister Brucculeri ha caricato i suoi uomini, chiedendo concentrazione e determinazione per centrare una vittoria che avrebbe un peso significativo sia sul morale sia sulla classifica.
Telecronaca diretta della partita sul canale You Tube della società ospitante, al seguente link




