Week end alla grande al centro ippico “Horsing Club” di Palermo, per l’attività l’associazione sportiva dilettantistica equestre “la Criniera” di Sciacca . Gli allievi seguiti dal tecnico federale FISE, Roberto Fasulo, sono stgati protagonisti.
I due giorni di gara non hanno smentito le aspettative del Team “la Criniera”. Tutte le amazzoni sono scese in campo gara per conquistare il podio nelle diverse categorie.
Questi i piazzamenti: 1° posto di Miriam Radosta a cavallo del pony Mambo nella categoria BP90. Ottimo esordio dell’amazzone Helena Mandracchia nella categoria L60 che ha conquistato in entrambi i giorni di gara due primo posti exquo.
Superlativa la prestazione dell’amazzone Marica Ribaudo che ha conquistato per ben tre volte il podio nelle categorie B110 e C115 piazzandosi così al primo posto della classifica generale. 1° Primo posto exquo nella Categotia B100 per Stefania Segreto a cavallo e JESSICA P.
“La grinta dei giovani cavalieri ha trasmesso ancora una volta piena soddisfazione a tutti i componenti del gruppo”. ha dichiarato Roberto Fasulo.
L’allora cardinale ha tenuto il solenne pontificale nella giornata dedicata alla famiglia, alla chiusura delle…
Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, on. Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’ARS,…
Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…
Il presidente ha ricevuto una prima informativa dall’assessore Faraoni che aveva incontrato il medico e…
La storica competizione motoristica, giunta alla 109° edizione, è partita ieri dai piedi del teatro…
Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, primo pontefice americano di Chicago, ha una missione complessa…