SCIACCA- Ancora un meritato riconoscimento per la maestria della “D.G. snc di Laura Di Giovanna & C” di Sciacca per il “qualificato apporto dello sviluppo del territorio”. La gioielleria e il laboratorio di corallo di Sciacca, che affonda le sue tradizioni familiari nell’antico e storico brand Nocito (il nome della nonna) è stata premiata dalla Camera di Commercio di Agrigento nell’ambito del “Premio progresso economico nell’Era Digitale”, istituito allo scopo di sostenere lo sviluppo economico del territorio e valorizzare l’impegno degli imprenditori locali.
Tra le aziende premiate spicca, appunto, l’azienda Nocito di Sciacca che si è distinta per la maniera innovativa con cui è riuscita a superare la crisi dovuta alla pandemia con straordinari successi nel campo imprenditoriale e della comunicazione.
A ritirare l’ambito premio presso la Camera di Commercio di Agrigento l’ingegnere Mario Di Giovanna e la Maestra orafa Laura Di Giovanna.
“Ringraziamo la Camera di commercio per questo ambitissimo premio che riconosce gli investimenti in cultura e tradizione della nostra città Sciacca che la nostra azienda a posto in essere soprattutto con l’apertura del Museo del Corallo Nocito”, hanno dichiarato Mario e Laura.
Il 18% della popolazione e 47mila imprese hanno seri problemi di accesso ai servizi finanziari…
Da mercoledi della prossima settimana è attesa una nuova perturbazione Dopo le perturbazioni e le…
Una forma di autolesionismo che parte da lontano. Gli esponenti politici locali che uscivano dalle…
SCIACCA- Olga Galluzzo intervisterà Anna Yi Lan Zhang, vincitrice della 14ª edizione di MasterChef Italia,…
Il giovane, fratello di un minore che era stato portato al Civico per un incidente…
Lo spettacolo scritto e diretto da Salvatore Monte ha narrato il miracolo attribuito alla Madonna…