I Renziani di Sciacca si dichiarano esterrefatti della veemenza con la quale il Segretario Cittadino del PD Gianfranco Vecchio ha attaccato e/o controbattuto al consigliere Simone Di Paola.
“Si è limitato – dice Giovanni Tagliavia del comitato “Adesso Scioacca” – a cristallizzare quanto avvenuto nel fantomatico Congresso Cittadino. Il fantomatico Congresso –continua Tagliavia- si è svolto così come lo ha descritto il Consigliere Simone Di Paola: meno di venti partecipanti ad assistere alla relazione nella mattinata e poi centinaia (strano) di “precettati” a votare nel pomeriggio.
Certamente –aggiunge – non si può dubitare della fede di Sinistra di Di Paola, volendo ricordare i suoi trascorsi nella Sinistra Giovanile e nella Segreteria dei DS di Sciacca, che ha retto 1999, e che lo collocano, a buon diritto, tra le risorse sane del Partito oggi di Epifani domani di Renzi. Pertanto ci sembra che i suoi trascorsi Politici e lo stesso Consigliere Di Paola meritino tutta la nostra stima e solidarietà, invitando il Segretario ad essere più prudente nella gestione dell’Organismo Cittadino”.
La tragedia sull'A18 nel tratto compreso tra Giarre e Fiumefreddo. Il mezzo trasportava diversi cittadini…
Sono iniziati i lavori per l’installazione dei due dissalatori mobili nei Comuni di Gela e…
Per la professoressa di matematica c'è la sospensione obbligatoria dall’insegnamento. Floriana Calcagno è stata arrestata…
Dopo 29 anni di battaglie ambientaliste, la riserva di Punta bianca è diventata una realtà…
Il dato è legato soprattutto alla bassa partecipazione femminile al mercato del lavoro con alcune…
Schifani: «Risultato storico, in meno di un anno due balzi in avanti» «Standard & Poor’s…