Anche un’edicola di Sciacca rifiuta di vendere il quotidiano diretto da Vittorio Feltri. Si tratta dell’edicola di Calogero Alba, in via delle Azalee nel quartiere Perriera.
Dopo le parole polemiche del direttore di Libero, che ha lanciato pesanti accuse al popolo meridionale, molti edicolanti meridionali, ed in particolare di Calabria e Sicilia, si stanno rifiutando di vendere il quotidiano del giornalista bergamasco.
L’edicolante Alba ha illustrato la sua iniziativa, mostrando l’inequivocabile cartello con cui si prendono le distanze dal quotidiano Libero.
“L’atteggiamento di Feltri, giudicato razzista, sta indignando i meridionali e tutti noi. Nonostante i tentativi del giornalista di chiarire le sue idee, si stanno moltiplicando le iniziative di condanna. “Noi meridionali esseri inferiori – si legge nel foglio affisso in edicola – non siamo in grado di comprendere gli articoli scritti dal suo giornale. Fiero di essere meridionale”.
Catanzaro annuncia diversi emendamenti: "Testo da migliorare per i lavoratori e per rendere più efficienti…
L'isola continua a perdere popolazione giovane e attiva. È questo uno dei dati più allarmanti…
Ventidue opere esposte, una sola di Caravaggio, “L’Incredulità di San Tommaso”, presentata in esclusiva per…
Sembrano esserci pochi dubbi sulla natura dolosa del rogo. Un anziano, mentre tentava di spegnere…
Al termine della manifestazione numerosi riconoscimenti a figure storiche dello sport cittadino SCIACCA. L'impianto Sicilia…
Nel suggestivo vicolo De Stefani, il Circolo di Cultura inaugura la rassegna estiva con un…