Gli ambulanti pagheranno meno rispetto alle tariffe predisposte dalla Cge, si piazzeranno probabilmente negli spazi disponibili di piazza Mariano Rossi
Accordo quasi fatto tra Amministrazione comunale-Cge e ambulanti. Dopo alcuni momenti di particolare tensione, alla presenza delle forze di Polizia, gli ambulanti palermitani, che fino ad oggi non hanno potuto montare le loro bancarelle negli spazi pubblici del centro storico di Sciacca, sono scesi a patti e ognuno per la propria parte c’è stato un punto d’incontro.
Gli ambulanti pagheranno meno rispetto alle tariffe predisposte dalla Cge, si piazzeranno probabilmente negli spazi disponibili di piazza Mariano Rossi, senza gazebo, pagando il suolo pubblico con la tariffa del 2011. Ma senza servizi, cioè corrente elettrica e struttura della Cge.
Sono in corso ulteriori trattative per definire la loro presenza in città, mettendo fine ad una polemica che dura da settimane e che si è caratterizzata anche per momenti davvero di tensione, com’è successo questa mattina nella stanza dell’assessore Salvatore Monte.
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…
Questo diario racconta il nostro itinerario su due ruote: sei giorni di curve, scoperte e…
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…