AMBROGIO: “PAROLE OFFENSIVE DA PARTE DI QUALCHE COLLEGA DELL’OPPOSIZIONE E DEL COMITATO ISABELLA”

“Una tempesta in un bicchiere d’acqua”. Così il consigliere comunale Giuseppe Ambrogio giudica gli attacchi che provengono dai colleghi dell’opposizione. “Mi rendo conto- aggiunge- che diversi hanno preso il voto dell’emendamento come pretesto per attaccarmi. Tanto rumore, tanta tempesta come se fosse stata mancata l’occasione della vita”.

Ma Ambrogio invita “qualche collega dell’opposizione” a non fare paragoni “non consoni nei confronti della mia persona. Io esprimo il mio pensiero nella massima e più totale libertà portando avanti le istanze che mi vengono sottoposte dai cittadini pertanto seguo la mia logica e il mio pensiero”.

“Inoltre vorrei invitare tutti quanti a moderare i toni e le parole per non sfociare in spiacevoli conseguenze. Reputo offensive le parole del comitato del quartiere Isabella, quelle rivolte a me sulle responsabilità di eventuali fatti criminosi e vorrei ricordar loro che tutti i quartieri hanno il diritto di essere difesi e controllati poiché nessuna zona della città è immune da atti vandalici o criminali”, conclude.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca