Giuseppe Ambrogio invita l’assessore Silvio Caracappa ad “attivarsi per far predisporre in bilancio la somme necessarie per l’installazione, la sostituzione e la manutenzione di semafori alla Perriera”.
Per il consigliere comunale Ambrogio diventa “necessario ed urgente l’installazione di semafori all’incrocio tra Via delle Azalee e Via Bellanca in prossimità dell’agenzia delle Entrate; un altro semaforo necessita all’incrocio tra Via Fiamme Gialle e Via Segni, angolo della Guardia di Finanza; inoltre è urgentissima la sostituzione del semaforo in Via Leonardo Sciascia che risulta essere malandato ed inoltre il pulsante per la prenotazione da parte del pedone, per l’attraversamento della strada, risulta essere danneggiato”.
Secondo Ambrogio, la “zona ha necessità di essere attenzionata con maggiore interesse e scrupolo poiché è molto popolata e frequentata, inoltre risulta carente di parecchi servizi e visto che è in corso di completamento il bilancio preventivo è bene inserire somme che serviranno per tali servizi. Non ammetto che poi ci si aggrappi a scuse quali, la mancata previsione di somme in bilancio poiché sto portando a conoscenza e sto chiedendo un capitolo di spesa per le suddette. Mi attendo dall’Assessore Caracappa che si adoperi in questa direzione visto che chiederò alla sua persona conto di quanto appena avanzato nella richiesta”.
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…
Questo diario racconta il nostro itinerario su due ruote: sei giorni di curve, scoperte e…
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…